Le previsioni meteo di sabato 28 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 28 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 28 novembre – Al Nord addensamenti compatti interesseranno la Pianura Padana. Al Centro nuvole e piovaschi sul versante tirrenico. Nuvole e schiarite al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 28 novembre – Giornata tendenzialmente instabile con nuvole sparsi e rovesci anche di moderata intensità sulla penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Addensamenti compatti sulla Pianura Padana, possibili rovesci su Piemonte e Liguria

Nuvole sparse sulla Pianura Padana, cielo in prevalenza sereno sulle Alpi. Possibili rovesci interesseranno Piemonte e Liguria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Nuvole compatte e possibili piovaschi interesseranno il versante tirrenico. Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna

Nuvole sul versante tirrenico con possibili piovaschi. Condizioni di marcata instabilità sulla Sardegna con rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali, addensamenti compatti sulla Sicilia

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali con addensamenti compatti sulla Sicilia. Dalla sera rovesci anche su Calabria e Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:50

Le previsioni meteo di venerdì 27 novembre

nl pixel