Le previsioni meteo di sabato 29 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 29 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 29 agosto – Condizioni di marcata instabilità al Nord, al Centro rovesci anche a carattere temporalesco sulla Toscana. Ancora bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 29 agosto – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali e settentrionali, ancora bel tempo al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali

Ancora nuvole e rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni settentrionali. Condizioni in miglioramento dalla sera. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che torneranno sotto i 30 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulla Toscana con rovesci anche a carattere temporalesco

Nuvole e temporali anche sulla Toscana con fenomeni anche di forte intensità. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Sud – Ancora cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

L’anticiclone continuerà a garantire una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con cieli sereni e ampi soleggiamenti. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Agosto 2020 15:55

Le previsioni meteo di venerdì 28 agosto

nl pixel