Le previsioni meteo di sabato 29 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 29 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 29 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Nubi sparse al Centro, ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 29 febbraio – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali e su quelli meridionali, condizioni di marcata instabilità al Centro. Peggiora dalla sera su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in netto miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dalla sera con la formazione di addensamenti compatti e possibili rovesci. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che scenderanno a 15 gradi.

Centro – Cielo da velato a poco nuvoloso al Centro, peggiora dalla sera

Condizioni di marcata instabilità al centro con spesse velature sin dal mattino. Peggiora dalla sera a partire dalla Toscana. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Sud. Possibili piovaschi interesseranno solo il versante tirrenico e il quadrante orientale della Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Febbraio 2020 15:47

Le previsioni meteo di venerdì 28 febbraio

nl pixel