Le previsioni meteo di sabato 29 giugno – Cielo sereno al Nord. al Centro ampi soleggiamenti e cieli tersi. Al Sud l’anticiclone porterà cieli tersi e temperature elevate.

Le previsioni meteo di sabato 29 giugno – Altra giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con le temperature massime che faranno registrare un live calo che dovrebbe far rientrare l’emergenza caldo.

Nord – Cielo sereno su tutte le regioni, nuvole sparse al mattino sul Piemonte

Ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni settentrionali a eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno solo il Piemonte nelle prime ore della mattina. Le temperature faranno registrare un calo con le massima che oscilleranno tra i 32 e i 37 gradi.

Centro – Ancora ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo ancora sereno sulle regioni centrali in virtù dell’anticiclone che porterà ampi soleggiamenti e cieli tersi su tutto il settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Sud – Tempo stabile e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
29 giugno meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 28-06-2019


Le previsioni meteo di venerdì 28 giugno

Le previsioni meteo di domenica 30 giugno