Le previsioni meteo di sabato 30 gennaio – Condizioni in peggioramento al Nord, instabile al Centro. Nuvole e schiarite al Sud, peggiora dalla sera.
Le previsioni meteo di sabato 30 gennaio – Un sabato all’insegna del maltempo con condizioni in peggioramento su quasi tutta la penisola.
Nord – Peggiora sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche di moderata intensità
Si rinnovano le condizioni di maltempo sulle regioni settentrionali con rovesci anche di moderata intensità. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 9 gradi.
Centro – Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni centrali
Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera con rovesci che interesseranno il versante tirrenico
Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali ma con rovesci in aumento a partire dalla sera soprattutto sul versante tirrenico. Cielo in prevalenza sereno sulla Sicilia. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 21 gradi.