Le previsioni meteo di sabato 31 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 31 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 31 agosto – Al Nord cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio. Al Centro nuvole e rovesci sparsi sulle zone interne peninsulari e sulla Sardegna. Al Sud cielo in prevalenza sereno.

Le previsioni meteo di sabato 31 agosto – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana ma con addensamenti compatti e temporali che interesseranno i rilievi principali e le zone limitrofe.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con improvvisi rovesci a carattere temporalesco sui rilievi

Ampi soleggiamenti al mattino su quasi tutte le regioni settentrionali, peggiora dalla sera con improvvisi addensamenti e rovesci sparsi che interesseranno i rilievi principali. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo.

Centro – Nuvole e rovesci sparsi sulla Sardegna, sulla Toscana e sui rilievi appenninici

Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con improvvisi temporali che interesseranno la Toscana e i rilievi principali. Piogge sparse anche sulla Sardegna. Le temperature resteranno stabili con le massime che arriveranno a 33 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza sereno a eccezione di possibili temporali che interesseranno il versante tirrenico

Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il versante tirrenico e la Sicilia. Temperature stazionarie con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Agosto 2019 16:19

Le previsioni meteo di venerdì 30 agosto

nl pixel