Le previsioni meteo di sabato 4 agosto

Le previsioni meteo di sabato 4 agosto – Al Nord cielo da velato a nuvoloso, al Centro cielo sereno al mattino. Al Sud nuvole sparse e rovesci diffusi.

Le previsioni meteo di sabato 4 agosto – Giornata all’insegna dell’instabilità sull’Italia con il cielo che si presenterà in prevalenza coperto o nuvoloso su molti settori della penisola, dove sono previsti anche rovesci di moderata intensità.

venti saranno in prevalenza deboli da direzioni variabili, le temperature massime faranno registrare un aumento al Centro e al Nord mentre saranno in calo sulle isole maggiori.

Nord – Cielo velato al mattino, nuvolosità in aumento nel corso della giornata

Cielo da velato a nuvoloso al mattino in special modo nelle aree alpine e appenniniche. Nuvolosità in rapido aumento con piogge anche a carattere temporalesco. Migliora dal tardo pomeriggio con il cielo che alla sera si presenterà in prevalenza sereno o poco nuvoloso su quasi tutto il settore.

Centro – Cielo sereno al mattino, nuvole sulle coste dal pomeriggio

Al mattino il cielo si presenterà in prevalenza sereno su tutto il settore con la copertura nuvolosa che aumenterà però a partire dal pomeriggio e riguarderà il versante tirrenico e le aree interne delle regioni adriatiche dove sono previsti temporali sparsi. Migliora dal tardo pomeriggio, cielo sereno dalla sera.

Sud – Nuvole sul settore ionico e piogge sparse

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni meridionali dove il cielo si presenterà in prevalenza da velato a molto nuvoloso con temporali diffusi su tutto il quadrante nel corso della mattinata. Progressivo diradamento della nuvolosità a partire dal pomeriggio, ancora piogge di moderata intensità dalla sera.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 03-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X