Le previsioni meteo di sabato 4 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 4 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 4 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord. Al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud possibili nubi sulla Sicilia ma senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di sabato 4 aprile – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali con possibili addensamenti che interesseranno i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Bella giornata di sole anche sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi

Sud – Nuvole sulla Sicilia e sul versante tirrenico

Addensamenti compatti interesseranno la Sicilia e il versante tirrenico, dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Aprile 2020 15:10

Le previsioni meteo di venerdì 3 aprile

nl pixel