Le previsioni meteo di sabato 4 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 4 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 4 luglio – Condizioni in miglioramento al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Addensamenti compatti e possibili piovaschi interesseranno anche le regioni del Sud.

Le previsioni meteo di sabato 4 luglio – Condizioni in generale peggioramento sull’Italia con rovesci sparsi che interesseranno il Centro e alcune regioni del Sud. Addensamenti compatti anche sulle Alpi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampie schiarite

Condizioni in sensibile miglioramento al Nord con ampie schiarite nel corso della giornata. Possibili rovesci interesseranno i rilievi alpini dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un lieve incremento con le massime che torneranno a raggiungere i 30 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni centrali

Nuvole schiarite sulle regioni centrali con rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Migliora dalla sera. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che scenderanno a 30 gradi.

Sud – Condizioni in peggioramento anche sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità

Il maltempo interesserà anche le regioni meridionali con rovesci sparsi che interesseranno la Campania, la Basilicata e la Puglia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di venerdì 3 luglio

nl pixel