Le previsioni meteo di sabato 5 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 5 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 5 dicembre – Nuvole e rovesci al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità. Al Sud cielo sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata.

Le previsioni meteo di sabato 5 dicembre – Ancora una giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali con nevicate sulle Alpi

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Neve sulle Alpi. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Maltempo sul versante tirrenico con rovesci anche intensi

Maltempo anche al Centro con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo il versante adriatico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Cielo sereno al mattino, rovesci sul versante ionico nel corso della giornata

Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora nel corso della giornata con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo il versante ionico. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di venerdì 4 dicembre

nl pixel