Le previsioni meteo di sabato 5 gennaio

Le previsioni meteo di sabato 5 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, piogge sparse al Centro sulla Sardegna e sul versante adriatico. Condizioni di marcata instabilità al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 5 gennaio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti al Centro e al Nord. Condizioni di marcata instabilità al Sud con le temperature che faranno registrare comunque un lieve aumento.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori settentrionali con possibili annuvolamenti solo in prossimità dei rilievi alpini. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 3 e gli 8 gradi.

Centro – Piogge sparse sulla Sardegna, addensamenti compatti sul versante adriatico

Piogge sparse sulla Sardegna e possibile formazione di addensamenti compatti sul versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno sugli altri settori del quadrante. Temperature in sensibile aumento con le massime incluse tra i 5 e i 9 gradi.

Sud – Possibile nevicate fino al piano sulla Puglia

Condizioni di marcata instabilità al Sud con possibili nevicate fino al piano sulla Puglia. Le temperature saranno in lieve aumento con le massime incluse tra i 5 e gli 11 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 04-01-2019

X