Le previsioni meteo di sabato 5 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 5 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 5 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Sole anche al Sud ma con nuvole sulla Sicilia.

Le previsioni meteo di sabato 5 settembre – Condizioni in netto miglioramento su quasi tutta la penisola italiana, con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi principali. Le temperature faranno registrare un nuovo aumento con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali, temperature in aumento

Cielo sereno anche al Centro alla luce dell’alta pressione che garantirà bel tempo su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Sud – Cielo sereno sul quadrante peninsulare, nuvole sulla Sicilia

Bel tempo anche sulle regioni del Sud con ampi soleggiamenti sul quadrante peninsulare. Nuvole invece sulla Sicilia. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 29 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:54

Le previsioni meteo venerdì 4 settembre

nl pixel