Le previsioni meteo di sabato 7 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 7 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 7 marzo – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro condizioni di marcata instabilità con rovesci sul versante adriatico. Al Sud temporali su buona parte del settore.

Le previsioni meteo di sabato 7 marzo – Condizioni in peggioramento sulla penisola italiana con rovesci anche di moderata intensità che interesseranno in particolar modo le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Rovesci sparsi su Veneto ed Emilia Romagna, migliora nel corso della giornata.

Nuvole e rovesci sparsi sulle regioni settentrionali con piovaschi che interesseranno il Veneto e l’Emilia Romagna. Cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che scenderanno a 14 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità sul versante adriatico e sulla Sardegna

Nuvole e rovesci sulle regioni adriatiche e sul settore orientale della Sardegna. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che scenderanno a 16 gradi.

Sud – Nuvole e temporali sulle regioni meridionali

Maltempo sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un sensibile calo con le massime che scenderanno a 17 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Le previsioni meteo di venerdì 6 marzo

nl pixel