Le previsioni meteo di sabato 8 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 8 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 8 febbraio – Al Nord nuvole sul settore occidentale, al Centro cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso. Ampi soleggiamenti al Sud.

Le previsioni meteo di sabato 8 febbraio – Condizioni in netto miglioramento sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da velato a nuvoloso sul quadrante occidentale, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso sulle regioni del quadrante occidentale, bel tempo sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sul settore centrale ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno la Toscana e il versante Adriatico

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno solo la Toscana e il versante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Possibili addensamenti interesseranno solo la Puglia

Cielo sereno anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Febbraio 2020 14:53

Le previsioni meteo di venerdì 7 febbraio

nl pixel