Le previsioni meteo di sabato 9 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di sabato 9 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di sabato 9 gennaio – Nuvole al Nord ma senza fenomeni di rilievo. Rovesci sparsi al Centro, instabile al Sud con rovesci anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di sabato 9 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane con rovesci a carattere temporalesco al Centro e al Sud.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora nuvole in transito sulle regioni settentrionali ma senza precipitazioni di rilievo nel corso della giornata

Nuvole compatte sulle regioni settentrionali ma senza fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 7 gradi.

Centro – Rovesci anche a carattere temporalesco sulle regioni centrali

Instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Neve sui rilievi dell’Appennino a partire dai 500 metri. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Addensamenti compatti sulle regioni meridionali con rovesci anche a carattere temporalesco

Instabile anche al Sud con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2021 15:43

Le previsioni meteo di venerdì 8 gennaio

nl pixel