Le previsioni meteo di venerdì 1 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 1 febbraio

Le previsioni meteo di venerdì 1 febbraio – Cielo nuvoloso con rovesci sparsi al Nord, al Centro piogge sul versante tirrenico. Al Sud cielo in prevalenza nuvoloso.

Le previsioni meteo di venerdì 1 febbraio – Condizioni di marcata instabilità sulla penisola italiana con nuvole e rovesci sparsi. Le temperature faranno registrare un sostanziale aumento su tutta l’Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo nuvoloso con piogge e neve su quasi tutte le regioni settentrionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi anche a carattere nevoso che interesseranno quasi tutto il quadrante. Le temperature si presenteranno stabili con le massime incluse tra i 2 e i 10 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sparsi sul versante tirrenico con possibili nevicate fino a bassa quota

Rovesci sparsi e possibili nevicate a bassa quota sul versante tirrenico delle regioni centrali. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul quadrante orientale del settore. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime incluse tra gli 11 e i 15 gradi.

Sud – Cielo instabile sulla Campania e addensamenti compatti su tutte le regioni

Cielo in prevalenza instabile sulle regioni meridionali con condizioni di marcata instabilità soprattutto sulla Campania. Cielo in prevalenza velato sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime incluse tra i 14 e i 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2019 15:14

Previsioni meteo di giovedì 31 gennaio

nl pixel