Le previsioni meteo di venerdì 1 maggio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 1 maggio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 1 maggio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole sparse sul versante tirrenico. Al Sud nuvole e schiarite.

Le previsioni meteo di venerdì 1 maggio – Nuvole e schiarite sul versante tirrenico del Centro e del Sud con possibili piovaschi. Cielo in prevalenza sereno al Nord. Temperature in prevalenza stabili su tutta la penicola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sui rilievi alpini

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al mattino, condizioni in peggioramento dal pomeriggio con la formazione di addensamenti compatti che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 23 gradi.

Centro – Nuvole sulle regioni tirreniche, cielo in prevalenza sul resto del settore

Nuvole e schiarite sulle regioni tirreniche, cielo in prevalenza sul resto del settore. Dalla sera possibili piovaschi sui rilievi principali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Sud – Addensamenti compatti interesseranno il versante tirrenico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sul versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Aprile 2020 15:57

Le previsioni meteo di giovedì 30 aprile

nl pixel