Le previsioni meteo di venerdì 1 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 1 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 1 novembre – Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord. Al Centro piogge sparse sulla Sardegna, sul Lazio e sull’Abruzzo. Al Sud temporali sulla Sicilia e sul versante tirrenico peninsulare.

Le previsioni meteo di venerdì 1 novembre – Ancora rovesci sulle regioni italiane con possibili temporali che interesseranno in particolar modo le isole maggiori, le zone interne del Centro e il versante tirrenico meridionale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali senza fenomeni di rilievo

Cielo da velato a nuvoloso sulle regioni settentrionali, dove non mancheranno ampie schiarite. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 13 e i 17 gradi.

Centro – Condizioni di marcata instabilità su Sardegna, Lazio e Abruzzo

Nuvole e possibili rovesci sulla Sardegna, sul quadrante meridionale del Lazio e sull’Abruzzo. Cielo da variabile a poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature massime non faranno registrare variazioni di rilievo.

Sud – Rovesci sparsi sulla Sicilia e sul versante tirrenico peninsulare

Nuvole e rovesci sulla Sicilia e sul versante tirrenico peninsulare con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare una leve flessione con le massime che scenderanno a 19 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:47

Le previsioni meteo di giovedì 31 ottobre

nl pixel