Le previsioni meteo di venerdì 10 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 10 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 10 luglio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Al Sud Cielo sereno e temperature massime fino a 33 gradi.

Le previsioni meteo di venerdì 10 luglio – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno al Nord ma con possibili addensamenti che interesseranno i rilievi alpini. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali, peggiora nel corso del pomeriggio sull’Appennino

Cielo sereno al mattino con ampi soleggiamenti, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno i rilievi dell’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno e temperature sopra la soglia dei trenta gradi al Sud con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili rovesci interesseranno dal pomeriggio le zone interne della Campania. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Le previsioni meteo di giovedì 9 luglio

nl pixel