Le previsioni meteo di venerdì 10 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 10 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 10 settembre – Instabile al Nord, al Centro nuvole e rovesci su Sardegna, Abruzzo e Toscana. Maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 10 settembre – Venerdì all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con addensamenti compatti e rovesci sparsi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ancora nuvole sul settore occidentale con rovesci sulle Alpi. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore

Il fine settimana inizia all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e piovaschi sul quadrante occidentale. Cielo in prevalenza sereno sul settore NE. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Centro – Instabile sulla Sardegna con rovesci anche a carattere temporalesco. Precipitazioni anche su Toscana e Abruzzo

Giornata all’insegna del maltempo sulla Sardegna con rovesci anche a carattere temporalesco. Instabile anche su Toscana e Abruzzo. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Precipitazioni a carattere temporalesco sulla Sicilia, rovesci su Calabria e Salento

Maltempo anche sulla Sicilia con rovesci anche a carattere temporalesco. Nuvole e precipitazioni su Calabria e Salento, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 27 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Settembre 2021 17:28

Le previsioni meteo di giovedì 9 settembre

nl pixel