Le previsioni meteo di venerdì 11 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 11 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 11 gennaio – Al Nord cielo in prevalenza soleggiato, al Centro nuvole sul versante adriatico, al Sud cielo in prevalenza nuvoloso o velato.

Le previsioni meteo di venerdì 11 gennaio – Cielo in prevalenza soleggiato su quasi tutta la penisola ma con possibili rovesci sul versante adriatico. Temperature in calo su tutto il paese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza soleggiato con possibili rovesci sulla Romagna

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con possibili piovaschi solo sulla Romagna e sull’Alto Adige. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 5 e gli 8 gradi.

Centro – Cielo velato sul versante adriatico con piogge sparse e possibili nevicate a bassa quota

Cielo nuvoloso sul versante adriatico con piogge e possibili nevicate a bassa quota. Sole sul versante tirrenico, le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 6 e gli 8 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità sulla Puglia, sul Molise, sulla Calabria e sul quadrante settentrionale della Sicilia

Condizioni di marcata instabilità su Molise, sulla Puglia, sulla Calabria e sul settore settentrionale della Sicilia con possibili rovesci e nevicate a partire dai settecento metri. Le temperature faranno registrare un calo con le massime comprese tra i 6 e i 9 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2019 15:17

Le previsioni meteo di giovedì 10 gennaio

nl pixel