Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno – Nuvole e rovesci al Nord, rovesci anche a carattere temporalesco al Centro. Variabile al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 11 giugno – Nuova giornata all’insegna dell’instabilità sulla penisola italiana con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e rovesci sulle regioni settentrionali, temperature stabili senza variazioni di rilievo

Ancora instabile sulle regioni settentrioni con nuvole e rovesci che interesseranno i rilievi, la Liguria e le pianure del Veneto. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Centro – Rovesci a carattere temporalesco sui rilievi appenninici e sul versante tirrenico

Giornata all’insegna del maltempo sul settore tirrenico peninsulare e sui rilievi appenninici, con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali. Addensamenti compatti sul versante appenninico e sulle zone interne della Puglia, Instabile anche sul versante tirrenico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 28 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Giugno 2021 15:05

Le previsioni meteo di giovedì 10 giugno

nl pixel