Le previsioni meteo di venerdì 11 novembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 11 novembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 11 novembre – Nuvole e rovesci al Nord, precipitazioni sparse al Centro. Addensamenti compatti al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 11 novembre – Un’altra giornata all’insegna del maltempo sulle regioni italiane con addensamenti compatti e rovesci anche di moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sulle regioni settentrionali con rovesci sparsi

Altra giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Nuvole sulle regioni centrali con possibili rovesci dal pomeriggio

Addensamenti compatti sulle regioni centrali ma senza rovesci al mattino. Dal pomeriggio peggiora su Sardegna, Toscana, Umbria e Lazio con precipitazioni anche di moderata intensità. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Addensamenti compatti e rovesci sulle regioni meridionali

Maltempo anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:49

Le previsioni meteo di giovedì 10 dicembre

nl pixel