Le previsioni meteo di venerdì 11 ottobre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro nuvole sparse sul versante adriatico. Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Le previsioni meteo di venerdì 11 ottobre – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni italiane ma con possibili rovesci che continueranno ad interessare i rilievi e il versante adriatico.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Nord, con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che si attesteranno tra i 19 e i 23 gradi.

Centro – Nuvole al mattino sul versante adriatico, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Nuvole sparse al mattino sul versante adriatico. Sulle pianure interne sono previsti addensamenti compatti e banchi di nebbia. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore ad eccezione di possibili addensamenti che interesseranno il Molise. Le temperature non subiranno variazioni di rilievo con le massime comprese tra i 20 e i 25 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 10 ottobre

Le previsioni meteo di sabato 12 ottobre