Le previsioni meteo di venerdì 12 aprile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 12 aprile

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 12 aprile – Al Nord cielo in prevalenza nuvoloso con fenomeni sparsi, al Centro cielo velato o molto nuvoloso con temporali sulla Sardegna. Al Sud addensamenti compatti con fenomeni anche a carattere temporalesco.

Le previsioni meteo di venerdì 12 aprile – Condizioni di marcata instabilità sulle regioni italiane con rovesci sparsi anche a carattere temporalesco che interesseranno la penisola. Le temperature massime saranno in prevalenza stazionarie.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza nuvoloso con fenomeni sparsi sulle regioni settentrionali

Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali con fenomeni sparsi ma generalmente deboli. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Centro – Cielo velato o molto nuvoloso con possibili temporali sulla Sardegna

Al Centro condizioni di marcata instabilità con piogge e rovesci sparsi anche a carattere temporalesco sulla Sardegna. Migliora ovunque dalla sera. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra i 12 e i 15 gradi.

Sud – Cielo in prevalenza nuvoloso con fenomeni anche a carattere temporalesco

Addensamenti compatti e rovesci sparsi anche sulle regioni meridionali con fenomeni anche a carattere temporalesco. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 15 e i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:18

Le previsioni meteo di giovedì 11 aprile

nl pixel