Le previsioni meteo di venerdì 12 febbraio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, al Centro condizioni in peggioramento con rovesci anche di moderata intensità. Nuvole sparse e possibili nevicate a bassa quota al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 12 febbraio – Giornata instabile soprattutto al Centro e al Sud ma condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali. Nella giornata di venerdì è previsto un brusco calo delle temperature su quasi tutta la penisola.

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Condizioni in miglioramento sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che raggiungeranno i 6 gradi.

Centro – Condizioni in peggioramento sulle regioni centrali con precipitazioni anche di moderata intensità

Condizioni in peggioramento invece sulle regioni centrali con precipitazioni sparsi anche a carattere temporalesco. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Nuvole sparse sulle regioni meridionali con possibili nevicate a quote collinari su Campania e Molise

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili nevicate a quote collinari. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 15 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 11 febbraio

Le previsioni meteo di sabato 13 febbraio