Le previsioni meteo di venerdì 12 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 12 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 12 luglio – Al Nord cielo sereno o poco nuvoloso con rovesci solo sui rilievi. Al Centro addensamenti compatti sulle zone interne, al Sud bel tempo ma con possibili addensamenti dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di venerdì 12 luglio – Condizioni in netto miglioramento sull’Italia ma con rovesci anche a carattere temporalesco che continueranno a interessare i rilievi principali e le zone interne del quadrante centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio sulle Alpi

Cielo nuovamente sereno sulle regioni settentrionali ma con le condizioni destinate a peggiorare nel corso del pomeriggio sulle Alpi. Previsti in serata possibili temporali che interesseranno i rilievi orientali e le pianure confinanti.

Centro – Addensamenti compatti dal mattino sulle Marche, sull’Umbria e sulla Toscana

Cielo instabile sulle regioni centrali con addensamenti compatti che interesseranno le Marche, l’Umbria e la Toscana con possibili rovesci associati. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che torneranno a superare i 30 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, possibili piogge dal pomeriggio su Molise e Campania

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti al mattino ma con le condizioni che faranno registrare un peggioramento dal pomeriggio sul Molise e sui rilievi campani. Le temperature si manterranno stazionarie.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Luglio 2019 17:35

Le previsioni meteo di giovedì 11 luglio

nl pixel