Le previsioni meteo di venerdì 12 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 12 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 12 marzo – Nuvole sparse al Nord con possibili rovesci sulla Liguria. Al Centro addensamenti compatti sulla Toscana e sull’Umbria. Instabile al Sud ma senza fenomeni di rilievo.

Le previsioni meteo di venerdì 12 marzo – Nuvole sparse sulla penisola italiana ma sarà una giornata prevalentemente asciutta. Temperature stazionarie su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle regioni settentrionali con possibili rovesci che interesseranno la Liguria

Instabile sulla Liguria e in generale sul settore orientale. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 16 gradi.

Centro – Addensamenti compatti su Toscana e Umbria con possibili precipitazioni

Nuvole e addensamenti compatti su Umbria e Toscana con rovesci dal pomeriggio. Cielo sereno o poco nuvoloso sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali

Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali ma senza fenomeni di rilievo nel corso della giornata. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2021 15:20

Le previsioni meteo di giovedì 11 marzo

nl pixel