Le previsioni meteo di venerdì 13 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 13 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 13 dicembre – Rovesci sparsi al Nord, al Centro possibili temporali sul versante tirrenico. Al Sud condizioni in netto peggioramento.

Le previsioni meteo di venerdì 13 dicembre – Sarà un venerdì 13 dicembre all’insegna dell’instabilità sulle regioni italiane, che saranno interessate da rovesci di anche moderata intensità.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Precipitazioni sparse interesseranno in particolar modo il settore occidentale

Addensamenti compatti e precipitazioni sparse interesseranno in particolar modo il quadrante occidentale del settore settentrionale. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che scenderanno a sei gradi.

Centro – Rovesci a carattere temporalesco sul versante tirrenico, nevicate anche abbondanti sull’Appennino

Al Centro una nuova perturbazione porterà temporali sul versante tirrenico peninsulare e abbondanti nevicate sui rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Nuovo peggioramento sulle regioni meridionali con piogge sparse anche di moderata intensità

Condizioni in sensibile peggioramento sulle regioni meridionali con rovesci di moderata intensità che interesseranno gran parte del settore. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:42

Le previsioni meteo di giovedì 12 dicembre

nl pixel