Le previsioni meteo di venerdì 13 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 13 marzo

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 13 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, al Centro addensamenti compatti sul versante tirrenico. Al Sud bel tempo e ampi soleggiamenti.

Le previsioni meteo di venerdì 13 marzo – Addensamenti compatti interesseranno il Nord e il Centro. Cielo sereno al Sud con ampi soleggiamenti per quasi tutta la giornata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso con possibili rovesci sulla Liguria

Condizioni di marcata instabilità su Levante Ligure e Friuli con possibili rovesci nella prima parte della giornata. Migliora a partire dal pomeriggio. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.

Centro – Nuvole sul versante tirrenico, cielo sereno sul resto del settore

Addensamenti compatti interesseranno il versante tirrenico dove non sono previsti fenomeni di rilievo. Cielo in prevalenza sereno sulla Sardegna e sulle altre regioni peninsulari. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Bella giornata sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 22 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:29

Le previsioni meteo di giovedì 12 marzo

nl pixel