Le previsioni meteo di venerdì 13 settembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 13 settembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 13 settembre – Cielo sereno al Nord, al Centro ampi soleggiamenti e temperature in aumento. Bella giornata di sole al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 13 settembre – Condizioni in netto miglioramento sull’Italia con ampi soleggiamenti e temperature massime in aumento su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore

Bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il quadrante ad eccezione di possibili rovesci che interesseranno solo i rilievi alpini. Le temperature saranno stabili con le massime che arriveranno a 30 gradi.

Centro – Condizioni stabili e cielo sereno su quasi tutte le regioni centrali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo al Centro con ampi soleggiamenti su tutto il settore. Non sono previsti rovesci nell’arco della giornata. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti al Sud, possibili velature sull’Appennino ma senza rovesci

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti e temperature in aumento con le massime che raggiungeranno i 32 gradi. Possibili addensamenti interesseranno solo i rilievi principali ma senza fenomeni di rilievo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:52

Le previsioni meteo di giovedì 12 settembre

nl pixel