Le previsioni meteo di venerdì 14 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 14 dicembre

Meteo oggi

Le previsioni meteo di venerdì 14 dicembre – Cielo nuvoloso o molto nuvoloso al Nord, al Centro nuvole sparse e isolati piovaschi. Al Sud maltempo al mattino, migliora dal pomeriggio.

Le previsioni meteo di venerdì 14 dicembre – Giornata all’insegna del maltempo sull’Italia con le temperature che faranno registrare un lieve aumento ma con un’intensificazione dei fenomeni su gran parte della penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

venti saranno in prevalenza deboli o moderati dai quadranti meridionali, le temperature minime faranno registrare un aumento al Centro e al Sud con le massime che saranno in prevalenza stazionarie.

Nord – Cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni anche a carattere nevoso sulle Alpi

Cielo in prevalenza nuvoloso o molto nuvoloso su quasi tutto il settore settentrionale con precipitazioni a carattere nevoso sui rilievi alpini e sulle zone prealpine a partire da quota 150 metri. Condizioni in netto miglioramento dal pomeriggio.

Centro – Cielo coperto o molto nuvoloso con piogge sparse

Cielo coperto o molto nuvoloso sul settore peninsulare centrale con piogge sparse e possibili nevicate a bassa quota sulle Marche e sull’Umbria. Neve dai mille metri sulla Toscana.

Sud – Condizioni di generale maltempo sul quadrante meridionale, migliora dal pomeriggio

Al Sud nuvole compatte sulla Campania, sulla Puglia, sul Molise e sulla Basilicata con piogge sparse anche di moderata intensità. Cielo coperto o velato sul resto del quadrante meridionale.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Dicembre 2018 16:41

Le previsioni meteo di giovedì 13 dicembre

nl pixel