Le previsioni meteo di venerdì 15 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 15 febbraio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 15 febbraio – Cielo sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud possibili velature e isolati piovaschi sul versante adriatico.

Le previsioni meteo di venerdì 15 febbraio – Cielo in prevalenza stabile con ampi soleggiamenti su quasi tutta la penisola, con possibili annuvolamenti che interesseranno solo le regioni meridionali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno e ampi soleggiamenti su tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su tutte le regioni settentrionali con possibili foschie al mattino sulle aree pianeggianti. Le temperature faranno registrare un sensibili aumento con le massime che oscilleranno tra gli 11 e i 15 gradi.

Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso, variabile solo sull’Abruzzo

Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali con possibili velature dalla sera che interesseranno solo l’Abruzzo. Temperature in ascesa con le massime comprese tra i 12 e i 16 gradi.

Sud – Cielo velato con possibili piovaschi sul versante adriatico

Cielo in prevalenza variabile sulle regioni meridionali con piovaschi che interesseranno il versante adriatico e i rilievi delle regioni ioniche. Temperature stabili con le massime comprese tra i 9 e i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Febbraio 2019 16:39

Le previsioni meteo di giovedì 14 febbraio

nl pixel