Le previsioni meteo di venerdì 15 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 15 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 15 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, nuvole e rovesci al Centro. Instabile al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 15 gennaio – Cielo ancora sereno sulle regioni settentrionali, instabile al Centro e al Sud. Temperature in calo su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili nevicate anche a bassa quota interesseranno i rilievi dell’Appennino settentrionale. Le temperature faranno registrare una brusca diminuzione con le massime che raggiungeranno gli 8 gradi.

Centro – Ancora rovesci sulla Sardegna, instabile sul versante adriatico peninsulare

Giornata all’insegna dell’instabilità al Centro con piovaschi sulla Sardegna e sul versante adriatico. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature faranno registrare una lieve diminuzione con le massime che scenderanno a 9 gradi.

Sud – Instabile sulle regioni meridionali con rovesci anche di moderata intensità

Instabile al Sud con rovesci anche di moderata intensità e nevicate sui rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare una sensibile flessione con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Gennaio 2021 15:16

Le previsioni meteo di giovedì 14 gennaio

nl pixel