Le previsioni meteo di venerdì 15 marzo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 15 marzo

Le previsioni meteo di venerdì 15 marzo – Al Nord nuvole sparse sui rilievi alpini, al Centro addensamenti compatti su Sardegna e Toscana. Piogge al Sud su Sicilia e Calabria tirrenica.

Le previsioni meteo di venerdì 15 marzo – Condizioni di marcata instabilità sull’Italia con possibili rovesci nel corso della giornata e addensamenti compatti che interesseranno i rilievi principali e le aree costiere.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole sparse sulle Alpi, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni

Nevicate e rovesci sparsi sui rilievi alpini, cielo in prevalenza sereno sulle altre regioni settentrionali. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che oscilleranno tra i 17 e i 20 gradi.

Centro – Nuvole compatte su Sardegna e Toscana, cielo sereno altrove

Cielo nuvoloso o molto nuvoloso su Sardegna e Toscana ma senza fenomeni di rilievo. Condizioni di bel tempo sulle altre regioni a eccezioni di possibili velature che interesseranno in versante adriatico, Temperature in aumento con le massime comprese tra i 15 e i 18 gradi.

Sud – Nuvole sulla Sicilia e sulla Calabria con possibili piovaschi sul versante tirrenico

Al Sud addensamenti compatti sulla Sicilia e sul versante tirrenico della Calabria con possibili piovaschi nel corso della mattinata. Cielo poco nuvoloso o variabile sulle altre regioni. Temperature in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 13 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2019 15:57

Le previsioni meteo di giovedì 14 marzo

nl pixel