Le previsioni meteo di venerdì 16 aprile – Instabile al Nord con rovesci anche di moderata intensità. Nuvole e isolati piovaschi al Centro, maltempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 16 aprile – Il fine settimana inizia all’insegna del maltempo con addensamenti compatti e rovesci su buona parte del settore peninsulare.

Nord – Nuvole sul quadrante occidentale, cielo in prevalenza sereno sul resto del settore

Ancora una giornata di instabilità sul quadrante occidentale con neve sugli Appennini. Cielo in prevalenza sereno sul resto del settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 17 gradi.

Centro – Nuvole e rovesci sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del maltempo anche sulle regioni centrali con addensamenti compatti e rovesci che interesseranno in particolar modo la Sardegna e poi le regioni peninsulari. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 20 gradi.

Sud – Nuvole e rovesci su buona parte del settore meridionali

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e rovesci sparsi su quasi tutto il settore. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 18 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 15 aprile

Le previsioni meteo di sabato 17 aprile