Le previsioni meteo di venerdì 17 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 17 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 17 gennaio – Cielo in prevalenza sereno al Nord, peggiora dalla sera a partire dal settore occidentale. Ampi soleggiamenti al Centro, giornata all’insegna del bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 17 gennaio – Cielo in prevalenza sereno su quasi tutte le regioni italiane, con possibili addensamenti che interesseranno il Nord dalla sera e la Tosca e l’Umbria per quanto riguarda il settore centrale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, peggiora dalla sera sul settore occidentale

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali, con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Peggiora dalla sera a partire dal settore occidentale. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime che raggiungeranno i 13 gradi.

Centro – Bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti. Nuvole e possibili rovesci interesseranno solo la Toscana e l’Umbria

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti e isolati piovaschi interesseranno la Toscana e l’Umbria. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Bel tempo con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore meridionali

Cielo sereno sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Possibili addensamenti interesseranno il versante tirrenico ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 14 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:40

Le previsioni meteo di giovedì 16 gennaio

nl pixel