Le previsioni meteo di venerdì 18 gennaio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 18 gennaio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 18 gennaio – Al Nord cielo sereno sulle regioni occidentali, al Centro piogge sparse. Isolati piovaschi e temperature in calo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 18 gennaio – Giornata all’insegna dell’instabilità con possibili piovaschi sull’Italia. Le temperature faranno registrare una lieve flessione su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno sui quadranti occidentali, nuvole sparse sul resto del settore

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sul settore occidentale del quadrante, nuvole e piogge sul versante orientale. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime comprese tra i 5 e gli 11 gradi.

Centro – Nuvole e piogge al mattino sul versante tirrenico, migliora dal pomeriggio

Nuvole e piogge al mattino sul versante tirrenico, migliora dal pomeriggio. Nuvole e possibili rovesci sulle regioni orientali. Le temperature faranno registrare una flessione con le massime incluse tra gli 8 e gli 11 gradi.

Sud – Piogge sparse sulla Campania e sulla Sicilia

Al Sud piogge sparse di lieve entità sulla Campania e, meno frequenti, sulla Sicilia. Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni meridionali. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime comprese tra gli 11 e i 15 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Gennaio 2019 16:41

Le previsioni meteo di giovedì 17 gennaio

nl pixel