Le previsioni meteo di venerdì 18 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 18 giugno

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 18 giugno – Ampi soleggiamenti al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 18 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Ampi soleggiamenti sulle regioni settentrionali

Cielo sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Nuvole sparse sui rilievi alpini con possibili rovesci. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Cielo sereno o poco nuvoloso al Centro. Possibili rovesci anche di moderata intensità interesseranno solo i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Giornata all’insegna del bel tempo anche sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili piovaschi interesseranno i rilievi appenninici. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2021 16:56

Le previsioni meteo di giovedì 17 giugno

nl pixel