Le previsioni meteo di venerdì 18 ottobre

Le previsioni meteo di venerdì 18 ottobre

Le previsioni meteo di venerdì 18 ottobre – Nuvole sparse al Nord, al Centro cielo in prevalenza sereno, peggiora dalla sera sulla Toscana. Ampi soleggiamenti al Sud all’insegna del bel tempo.

Le previsioni meteo di venerdì 18 ottobre – Cielo in prevalenza sereno sull’Italia ma con nuvole e rovesci sparsi che interesseranno i rilievi settentrionali e la Toscana.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle Alpi e sulla Liguria. Dalla sera condizioni in peggioramento anche sui settori limitrofi

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con velature spesse che interesseranno la Liguria e i rilievi alpini. Dalla sera piogge sparse sul versante occidentale. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che si manterranno intorno ai 22 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali, peggiora dalla notte sulla Toscana

Ampi soleggiamenti sulle regioni centrali ad eccezioni di possibili banchi di nebbia che interesseranno le valli appenniniche. Dalla sera piogge sparse sulla Toscana. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra i 20 e i 24 gradi.

Sud – Bel tempo sulle regioni meridionali, peggiora dalla sera sul quadrante tirrenico

Cielo sereno sulle regioni meridionali in virtù dell’alta pressione che continuerà ad insistere sul tutto il Sud. Peggiora dalla sera con la formazione di addensamenti compatti sul versante tirrenico. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime che raggiungeranno i 25 gradi.

Guarda Meteo

ultimo aggiornamento: 17-10-2019

X