Le previsioni meteo di venerdì 18 settembre – Cielo in prevalenza sereno al Nord, sole anche al Centro ma con addensamenti sull’Appennino. Instabile al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 18 settembre – Cielo in prevalenza sereno o poco nuvoloso al Centro e al Nord. Nuvole e schiarite al Sud. Previsti rovesci anche di moderata intensità sui rilievi appenninici.
Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali
Cielo in prevalenza sereno al Nord con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili velature interesseranno i rilievi ma senza fenomeni rilevanti. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 30 gradi.
Centro – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni centrali
Cielo in prevalenza sereno anche al Centro ad eccezioni di rovesci anche a carattere temporalesco sull’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 32 gradi.
Sud – Nuvole e schiarite sulle regioni meridionali
Variabile al Sud con nuvole e schiarite nel corso della giornata. Rovesci anche di moderata intensità sull’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 31 gradi.