Le previsioni meteo di venerdì 19 aprile – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Al Sud cielo terso e temperature stazionarie.

Le previsioni meteo di venerdì 19 aprile – Cielo in prevalenza sereno sulla penisola italiana con ampi soleggiamenti e temperature primaverili.

Nord – Cielo in prevalenza sereno con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Possibili addensamenti interesseranno solo le zone alpine e prealpine. Le temperature faranno registrare un aumento con le massime comprese tra i 18 e i 22 gradi.

Centro – Cielo sereno sulle regioni centrali con temperature miti

Cielo sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutte le regioni. Possibili addensamenti dal pomeriggio sui rilievi appenninici. Le temperature saranno in prevalenza stazionarie con le massime che oscilleranno tra i 16 e 23 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cieli sereni sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su quasi tutti i settori. Addensamenti sparsi dal pomeriggio in prossimità dei rilievi appenninici. Le temperature faranno registrare un aumento con le temperature massime che oscilleranno tra i 17 e i 20 gradi.

ultimo aggiornamento: 18-04-2019


Le previsioni meteo di giovedì 18 aprile

Le previsioni meteo di sabato 20 aprile