Le previsioni meteo di venerdì 19 luglio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 19 luglio

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 19 luglio – Cielo velato o poco nuvoloso al Nord, al Centro ampi soleggiamenti al mattino, peggiora dalla sera. Al Sud temporali sparsi sul versante appenninico.

Le previsioni meteo di venerdì 19 luglio – Tempo instabile sull’Italia con rovesci sparsi anche di moderata intensità che interesseranno soprattutto i rilievi principali.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo velato o poco nuvoloso ma con ampie schiarite

Condizioni di marcata instabilità sulle regioni settentrionali con nuvole sparse e ampi soleggiamenti. Previsti rovesci sparsi sui rilievi alpini e sulla pianura lombarda. Le temperature saranno in prevalenza stabili con le massime comprese tra 27 e i 31 gradi.

Centro – Ampi soleggiamenti al mattino, dal pomeriggio possibili temporali sull’Appennino

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle al mattino ma con possibili peggioramenti dal pomeriggio con isolati piovaschi anche a carattere temporalesco. Le temperature si manterranno stazionarie con le massime che si aggireranno intorno ai 30 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali, peggiora dal pomeriggio con addensamenti compatti e temporali sparsi

Cielo sereno o poco nuvoloso al mattino con possibili addensamenti che interesseranno il versante appenninico con piovaschi anche di moderata intensità. Temperature in calo con le massime che toccheranno i 31 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2019 17:07

Le previsioni meteo di giovedì 18 luglio

nl pixel