Le previsioni meteo di venerdì 19 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, instabile al Centro. Addensamenti compatti e rovesci al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 19 marzo – Colpo di coda dell’inverno sulla penisola italiana che dovrà fare i conti con rovesci anche di moderata intensità. Temperature in calo su quasi tutta la penisola.

Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali

Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con possibili rovesci. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.

Centro – Instabile su Lazio, Abruzzo e Sardegna

Condizioni di marcata instabilità su Abruzzo, Lazio e Sardegna con rovesci anche di moderata intensità. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.

Sud – Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali

Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno il Molise e la Campania. Anche al Sud le temperature faranno registrare un sensibile calo le massime che arriveranno a 13 gradi.


Le previsioni meteo di giovedì 18 marzo

Le previsioni meteo di sabato 20 marzo