Le previsioni meteo di venerdì 19 marzo – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso al Nord, instabile al Centro. Addensamenti compatti e rovesci al Sud.
Le previsioni meteo di venerdì 19 marzo – Colpo di coda dell’inverno sulla penisola italiana che dovrà fare i conti con rovesci anche di moderata intensità. Temperature in calo su quasi tutta la penisola.
Nord – Cielo da nuvoloso a molto nuvoloso sulle regioni settentrionali
Addensamenti compatti sulle regioni settentrionali con possibili rovesci. Le temperature faranno registrare una lieve flessione con le massime che raggiungeranno i 10 gradi.
Centro – Instabile su Lazio, Abruzzo e Sardegna
Condizioni di marcata instabilità su Abruzzo, Lazio e Sardegna con rovesci anche di moderata intensità. Cielo sereno o poco nuvoloso sulle altre regioni. Le temperature faranno registrare un lieve calo con le massime che raggiungeranno i 12 gradi.
Sud – Condizioni di marcata instabilità anche sulle regioni meridionali
Instabile anche sulle regioni meridionali con addensamenti compatti e possibili rovesci che interesseranno il Molise e la Campania. Anche al Sud le temperature faranno registrare un sensibile calo le massime che arriveranno a 13 gradi.