Le previsioni meteo di venerdì 2 agosto – Nuvole e rovesci sparsi al Nord, al Centro temporali sul versante appenninico. Giornata all’insegna del bel tempo al Sud

Le previsioni meteo di venerdì 2 agosto – Nuvole e rovesci sparsi anche di moderata intensità al Centro e al Nord, meglio al Sud dove si registrano ampi soleggiamenti e temperature anche sopra la media stagionale.

Nord – Condizioni di marcata instabilità con addensamenti compatti e temporali sparsi

Cielo nuovamente da nuvoloso a molto nuvoloso con rovesci sulle Alpi e sulla Val Padana che arriveranno ad interessare anche i litorali. Le temperature faranno registrare una sensibile diminuzione con le massime che non supereranno i 31 gradi.

Centro – Rovesci sparsi sulla Toscana, temporali sull’Appennino

Maltempo anche sulle regioni centrali con rovesci sparsi sulla Toscana e temporali dal tardo pomeriggio sul versante appenninico. Nuvole anche sul quadrante adriatico. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo.

Sud – Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni meridionali

Bel tempo sulle regioni meridionali con ampi soleggiamenti su tutta la zona. Le temperature faranno registrare un sensibile aumento con le massime incluse tra i 30 e i 35 gradi ma con punte di 40 gradi sulla Sicilia.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
2 agosto meteo meteo italia previsioni meteo

ultimo aggiornamento: 01-08-2019


Le previsioni meteo di giovedì 1 agosto

Le previsioni meteo di sabato 3 agosto