Le previsioni meteo di venerdì 20 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 20 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 20 agosto – Nuvole sparse e piovaschi al Nord, cielo in prevalenza sereno al Centro. Bel tempo al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 20 agosto – Giornata all’insegna del bel tempo al Sud e al Centro, instabile sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e possibili rovesci. Temperature in prevalenza stazionarie su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Instabile sulle regioni settentrionali con rovesci anche a carattere temporalesco sui rilievi

Giornata all’insegna dell’instabilità sulle regioni settentrionali con addensamenti compatti e rovesci anche a carattere temporalesco che interesseranno le Alpi e l’Appennino. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 34 gradi.

Centro – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali

Giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali ma con possibili rovesci che interesseranno la Toscana. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 35 gradi.

Sud – Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali

Cielo sereno e ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali. Nuvole in transito sulla Campania, sulla Calabria e sul quadrante settentrionale della Sicilia con possibili piovaschi. Le temperature non faranno registrare variazioni di rilievo con le massime che raggiungeranno i 33 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 18 Agosto 2021 15:06

Le previsioni meteo di giovedì 19 agosto

nl pixel