Le previsioni meteo di venerdì 21 agosto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 21 agosto

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 21 agosto – Cielo in prevalenza sereno al Nord, ampi soleggiamenti al Centro. Bella giornata di sole al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 21 agosto – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni italiane con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo in prevalenza sereno sulle regioni settentrionali

Cielo sereno o poco nuvoloso sulle regioni settentrionali, possibili addensamenti interesseranno solo le Alpi.. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 37 gradi.

Centro – Bella giornata di sole sulle regioni centrali

Bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore. Possibili addensamenti interesseranno l’Appennino nel pomeriggio ma senza fenomeni di rilievo. Temperature in lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Sud – Cielo sereno sulle regioni meridionali

Bel tempo anche sulle regioni del Sud con ampi soleggiamenti che interesseranno quasi tutto il settore. Possibili addensamenti sui rilievi ma senza fenomeni associati. Le temperature faranno registrare un lieve aumento con le massime che raggiungeranno i 38 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Agosto 2020 15:08

Le previsioni meteo di giovedì 20 agosto

nl pixel