Le previsioni meteo di venerdì 21 dicembre
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 21 dicembre

Meteo

Le previsioni meteo di venerdì 21 dicembre – Nuvole al Nord sui settori alpini, al Centro possibili rovesci sulla Toscana. Cielo in prevalenza sereno al Sud.

Le previsioni meteo di venerdì 21 dicembre – La perturbazione che ha interessato l’Italia nei giorni precedenti sarà quai del tutto estinta con il cielo che si presenterà in prevalenza sereno su quasi tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Nuvole e possibili nevicate sui rilievi alpini, cielo sereno altrove

Al Nord nuvole e possibili nevicate dai mille metri sul settore alpino. Cielo in prevalenza sereno e stabile sul resto del settore con nuvole solo sulla Liguria. Le temperature si presenteranno stabili con le massime tra i quattro e gli otto gradi.

Centro – Nuvole e piogge sulle Toscana, cielo velato o sereno sulle altre regioni

Nuvole sparse sulla Toscana con possibili piovaschi, ampi soleggiamenti sul resto del settore centrale con possibili velature al mattino sulle zone pianeggianti del quadrante peninsulare. Le temperature saranno stabili con le massime comprese tra gli undici e i quattordici gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sul settore meridionale salvo possibili annuvolamenti sul versante tirrenico

Al Sud ampi soleggiamenti su quasi tutto il settore a eccezione di possibili annuvolamenti che interesseranno il versante tirrenico e la Campania, dove sono previste piogge di lieve intensità. Le temperature saranno stazionarie con le massime comprese tra i tredici e i diciassette gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Dicembre 2018 15:55

Le previsioni meteo di giovedì 20 dicembre

nl pixel