Le previsioni meteo di venerdì 21 giugno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Le previsioni meteo di venerdì 21 giugno

Le previsioni meteo di venerdì 21 giugno – Cielo sereno al Nord con ampi soleggiamenti, al Centro ampi soleggiamenti. Al Sud ancora cieli tersi e temperature estive.

Le previsioni meteo di venerdì 21 giugno – Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sull’Italia con cielo sereno e ampi soleggiamenti su tutta la penisola.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nord – Cielo sereno al mattino, peggiora dal pomeriggio con rovesci sulle Alpi

Ampi soleggiamenti al mattino sulle regioni settentrionali con le condizioni in netto peggioramento dal pomeriggio con rovesci anche a carattere temporalesco sulle Alpi. Temperature in aumento con le massime comprese tra i 30 e i 35 gradi.

Centro – Tempo stabile e ampi soleggiamenti sulle regioni centrali

Cielo in prevalenza sereno sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti su quasi tutte le regioni. Possibili addensamenti sui settori appenninici ma senza fenomeni di rilievo. Le temperature faranno registrare un moderato aumento con le massime che supereranno i 30 gradi.

Sud – Ampi soleggiamenti sulle regioni meridionali, temperature miti su tutto il settore

Ancora una giornata all’insegna del bel tempo sulle regioni centrali con ampi soleggiamenti e temperature estive con le massime che raggiungeranno i 38 gradi sulla Puglia e la Basilicata e la Sicilia.\

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:00

Le previsioni meteo di giovedì 20 giugno

nl pixel